FANDOM

Tenore Sax
TenoreSax
Nome giapponese:ティナー・サックス
Origine del nome:Tenor Sax (strumento musicale)
Portatore:Kenny G.
Prima apparizione:Vol. 24 Ch. 228
D'Arby the Gamer (2)
Statistiche
Potenza distruttiva:E
Velocità:E
Raggio d'azione:D
Durata d'azione:A
Precisione:E
Potenzialità crescita:E
[Fonte] · [Modifica]
Tenore Sax (ティナー・サックス Tinā Sakkusu) è lo Stand di Kenny G. apparso in Parte III: Stardust Crusaders.

Aspetto/Personalità Modifica

Sono state mostrate solamente le illusioni di Tenore Sax, così è possibile pensare che sia dissolto nell'aria circostante, permettendo a Kenny G. di generare le immagini desiderate. D'altra parte, la sua alta durabilità suggerisce che possa invece legarsi alla struttura che vuole nascondere; comunque sia, non è mai stata mostrata la sua vera forma. Senza alcuna rappresentazione o descrizione, non sembra avere neanche una personalità.

Abilità Modifica

Illusioni: Tenore Sax ha l'abilità di generare illusioni, incluse stanza, labirinti e simili per mascherare gli interni di edifici. Tuttavia, non è in grado di mascherare gli odori. Per fuggire dalle illusioni è necessario sconfiggere il suo portatore Kenny G.

Trivia Modifica

  • Il sassofono tenore è uno dei tipi più popolari di sassofono, è più basso di tono rispetto al sax alto, ma più alto del baritono.
  • Tenore Sax è il primo Stand il cui nome è una chiara citazione musicale. E' anche l'unico Stand in tutto il manga ad essere chiamato come uno strumento musicale.
  • Tenore Sax e Cream sono gli unici Stand della Parte III a non essere chiamati come carte dei Tarocchi o divinità egizie.

Galleria Modifica

Riferimenti Modifica

Navigazione sul sito Modifica