FANDOM

Pet Shop
PetshopJJBA
Nome giapponese:ペット・ショップ
Origine del nome:Pet Shop Boys
Stand:Horus
Profilo
Data di morte:15 gennaio 1988
Sesso:Maschio
Razza:Uccello
Colore degli occhi:Blu
Media
Prima apparizione:Volume 24, Capitolo 222
Pet Shop, il custode dell'Inferno (1ª parte)
Ultima apparizione:Volume 24, Capitolo 226
Prima apparizione nell'anime:Episodio 5
Silver Chariot (episodio)
[Fonte] · [Modifica]

Pet Shop (ペット・ショップ Petto Shoppu?) è uno degli antagonisti secondari di Stardust Crusaders.

Aspetto e personalità Modifica

Pet Shop è un rapace estremamente intelligente. Indossa una sciarpa e un cappuccio da falconeria decorato con tre piume. È un assassino spietato e uccide chiunque tenti di entrare nel palazzo di Dio.

Biografia Modifica

Pet Shop aveva il compito di sorvegliare l'ingresso del palazzo di Dio Brando in Egitto. Il rapace decapitò con facilità due grossi cani che si erano avvicinati al cancello e uccise il mendicante assunto da Abdul per scoprire l'ubicazione dell'edificio, usando il suo Stand per schiacciarlo sotto un gigantesco blocco di ghiaccio. Poco dopo cercò di eliminare il bambino che si era introdotto nel palazzo per cercare i suoi cani, ma venne fermato da Iggy.

Braccato da Pet Shop, Iggy si nascose nelle fogne, ma il rapace riuscì a raggiungerlo e usò Horus per intrappolarlo nel ghiaccio, costringendolo ad amputarsi una zampa per fuggire. Pet Shop lo inseguì sott'acqua, ma Iggy riuscì a ucciderlo mordendogli il becco qualche istante prima che potesse attaccarlo.

Nei videogiochi Modifica

JoJo's Bizarre Adventure: Heritage for the Future Modifica

Questa sezione è incompleta. Aiutaci ad espanderla aggiungendo qualche informazione!

Galleria Modifica